" LIGHTING & MORE" La prima rivista sull'Illuminazione per l' uomo comune

Finalmente qualcosa di nuovo: è nata la  prima rivista sull'Illuminazione per l' uomo comune " LIGHTING & MORE "

La parola lanciare può essere intesa in molti modi. Se chiudete un attimo gli occhi e pensate a 𝘂𝗻 𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼, qual è la prima cosa che vi viene in mente? Potrebbe essere quello di un sasso sulla superficie del mare, il lancio del giavellotto o del peso nello sport, o ancora il lancio di confetti durante un matrimonio o di una monetina nel pozzo dei desideri. Se ci pensate bene il lancio puo' avere un doppio senso: può essere verso l’alto o verso il basso, in avanti o indietro. Ma solo una è la cosa che accomuna ogni tipo di lancio: 𝙡𝙖 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮. Ognuno di essi, di qualsiasi natura sia, presuppone l’atto dell’allontanarsi da qualcuno, da qualcosa (anche da se stessi lasciandosi un’altra realtà alle spalle). E ogni volta è un’avventura che può avere infiniti risvolti: ci può andare bene, male, possiamo anche sorprenderci del risultato inaspettato. Il rischio è l’unica cosa certa.

Chi lancia o si lancia ha coraggio. Vuole cambiare, scoprire, scontrarsi con se stesso, misurarsi, imparare. Anche dai propri errori.

E noi abbiamo deciso di buttarci in una nuova avventura, quella di mettere su un periodico di illuminazione per la persona comune e farla con un Lancio che, nel momento in cui scriviamo, non sappiamo che effetti potrà avere: rivelarsi un bluff, una bomba che scoppia e attira l’attenzione di tutti, o generare calma piatta, e dare l’idea di essere l’ennesima rivista di settore.

Queste brevi storie sono lo specchio di quello che abbiamo raccolto in questi ultimi anni, sono il simbolo di quello che noi italiani abbiamo visto e raccontato. Siamo fatti di informazioni ed eventi, di storia e di vita (la nostra e degli altri) che ci passa tutti i giorni fra le mani, fra i piedi, nelle nostre teste e tra i nostri pensieri, pianti e sorrisi.

Esistenze normali raccontate da persone normali per persone normali. Questi siamo noi  e questo racconteremo, con una sola certezza: le vite piatte, ordinarie non sono poi così noiose perché non colorate da episodi straordinari. È spesso l’ascolto e la condivisione di storie normali a renderci persone migliori.

Abbiamo acceso i motori e stiamo per decollare. Il nostro lancio vuole essere rumoroso e portare le parole (scritte e a voce) oltre le atmosfere della chiusura mentale condendo tutto con un pizzico di luce. Racconteremo tutto cio' che c'e' da sapere sull' Illuminazione. 

Non è un blog, non è un portale, non è una newsletter; è un vero e proprio magazine che intende trattare il rapporto tra i nuovi stili di vita e le trasformazioni della luce. Si consulta comodamente su iphone, ipad e tablet, ma è anche ottimizzato per la stampa su carta.

Non stiamo ad annoiarvi ulteriormente per spiegare com’è composta Rivista " LIGHTING & MORE" o quali argomenti trattera'. Fatelo "APRENDO" la rivista  e abbuffandovi di informazioni..

Registrati alla rivista " GRATIS " e ricevila ogni mese... sara' sicuramente un momento che attenderai con ansia.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati