PAGAMENTO E CONSEGNA

Pagamento
Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

Carta di Credito: sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, Diners, JCB (per pagamenti con American Express ti preghiamo di utilizzare la modalità PayPal) e puoi pagare con il circuito MasterPass. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di www.onlylighting.it e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.


PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.

Contrassegno puoi pagare in contanti alla consegna dei prodotti. In questo caso sarà applicato un sovraprezzo di 7,00 Euro. L’importo massimo per un ordine pagato in contrassegno è di 250€. L'opzione contrassegno è esclusa per le spedizioni all'estero.


Spedizione
Le spese di spedizione per l'Italia per ordini di importo superiori a € 199 sono gratuite. Negli altri casi e per i rivenditori, variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati.

Se in corrispondenza di un articolo viene visualizzata la voce Spedito Gratis!, le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!
N.B.: Inserendo nel carrello articoli con questa dicitura e articoli senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli articoli senza la dicitura.

Unitamente all'imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, www.onlylighting.it adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

Richiesta Fattura
La fattura verra' emessa al momento dell'invio quindi deve essere richiesta al momento dell'ordine. una copia può essere richiesta al nostro ufficio contabilità, con e-mail all'indirizzo amministrazione@onlylighting.it, entro e non oltre 10 giorni dal pagamento dell'ordine.

Annullamento Ordine
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando per E_mail  ordini@onlylighting.it


Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società www.onlylighting.it

E' possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione I miei ordini.